Gli acquisti ed i pagamenti su HelloPetShop sono semplici, sicuri e sempre protetti. Puoi pagare scegliendo una delle seguenti modalità:
Pagamento con Carta di Credito
Nel pagamento con carta di credito la Banca autorizza, contestualmente all’invio dell’ordine, solo ed unicamente l’addebito dell’importo relativo. Se l’ordine viene annullato, HelloPetShop provvede ad annullare l’operazione ed a stornarne l’importo.
Le transazioni on-line con carta di credito avvengono direttamente sul sito della Banca ed utilizzano la connessione protetta del Server Sicuro, che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Grazie al sistema di crittografazione, che impedisce la lettura delle informazioni inviate via Internet, nessuno oltre l’Istituto di Credito, che verifica la validità dei dati, può venire a conoscenza dei dati della carta di credito utilizzata dal Cliente.
In nessuna fase dell’acquisto HelloPetShop viene a conoscenza del numero di carta di credito del Cliente essendo questi dati trasmessi direttamente, tramite la connessione protetta, all’Istituto di Credito; HelloPetShop riceve unicamente, dal gestore della carta, l’autorizzazione a procedere. HelloPetShop non potrà essere ritenuto responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito ed altri mezzi di pagamento, all’atto dell’acquisto dei prodotti, non essendo, in nessun momento parte della procedura.
Pagamento con PayPal
Mediante questo sistema è possibile effettuare pagamenti digitali e trasferimenti di denaro tramite Internet. Le transazioni vengono effettuate senza condividere i dati della carta con il destinatario finale del pagamento: il sistema infatti non trasmette i dati sensibili delle carte collegate al conto.
Bonifico Bancario Anticipato
Il pagamento avviene, contestualmente all’invio dell’ordine, tramite l’home banking della banca del Cliente, secondo le modalità abituali di ciascun Istituto di Credito. L’ordine verrà evaso solo dopo la conferma, da parte della Banca, dell’avvenuto accredito sul conto corrente di HelloPetShop.
Il bonifico dovrà riportare obbligatoriamente, nella causale, il numero d’ordine che è possibile trovare nella propria area clienti.
Trascorsi 10 giorni dalla data di ricezione della conferma d’ordine via email, se non avviene l’accredito del bonifico bancario, HelloPetShop provvederà ad annullare l’ordine.
Pagamento in Contrassegno (momentaneamente sospeso)
Il pagamento avviene in contanti al momento della consegna dei prodotti ordinati; si consiglia di preparare l’esatto ammontare in quanto il corriere dispone di resto limitato.
In relazione agli accordi con il Corriere Espresso, le spese di spedizione prevedono un supplemento fisso di €6,00 per ciascuna spedizione.
Non saranno accettati gli assegni e l’importo massimo dell’ordine ammonterà a €500,00.
HelloPetShop non potrà essere ritenuto responsabile in caso di perdita del contante.