Prima di contattarci verifica che la risposta ai tuoi dubbi non sia presente in questa pagina; se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci.
COME POSSO EFFETTUARE UN ORDINE?
Gli ordini possono essere effettuati direttamente sul sito. Se ha bisogno di assistenza puoi chiamare i numeri che vedi in fondo alla pagina Home.
COSA FACCIO SE NON TROVO UN PRODOTTO?
Se cerchi un prodotto e non lo trovi nel catalogo, utilizza il nostro servizio di prenotazione: nel caso sia possibile procurarcelo, ti avviseremo via email segnalandoti tutti i relativi dettagli.
LE DISPONIBILITA’ CHE TROVO SUL SITO SONO CORRETTE?
Si, il sito viene aggiornato regolarmente; se il prodotto risulta disponibile puoi acquistarlo e riceverlo nei tempi regolari.
COSA FACCIO SE DESIDERO ACQUISTARE QUANTITA’ PARTICOLARI DI UN PRODOTTO?
Se hai necessità di quantitativi particolari, utilizza il nostro servizio di prenotazione.
COSA FACCIO SE HO DUBBI SU QUALCOSA?
HelloPetShop è sempre a tua disposizione, vai sui contatti e compila il modulo: risponderemo al più presto alle tue domande.
POSSO TELEFONARE AD HELLOPETSHOP?
Certo, ma per snellire il servizio, ti invitiamo a leggere prima tutte le FAQ. Se non trovi risposte ai tuoi quesiti ed il modulo dei contatti non ti sembra la strada giusta, chiamaci tranquillamente ai numeri che vedi in fondo alla pagina Home o nei Contatti.
IN QUANTO TEMPO MI RISPONDETE?
Tutti i moduli relativi a contatti, assistenza post vendita e servizio prenotazioni ricevono una risposta, al massimo, in 24/48 ore lavorative.
IN QUANTO TEMPO RICEVO IL MIO ORDINE?
L’ordine viene evaso entro 3/5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Il nostro corriere espresso effettua la consegna secondo i tempi elencati nella sezione SPEDIZIONI.
DOVE TROVO IL NUMERO D’ORDINE DELLA MIA SPEDIZIONE?
Il tuo numero d’ordine viene riportato nella mail di conferma della ricezione dell’ordine.
COSA SUCCEDE SE CONSEGNANO IL PACCO QUANDO NON C’E’ NESSUNO?
Se al momento della consegna tu o il tuo incaricato foste assenti, il Corriere Espresso lascia un avviso di mancata consegna tramite il quale puoi richiedere la riconsegna gratuita della spedizione, secondo le modalità riportate nell’avviso, entro i 3 giorni successivi. Puoi trovare maggiori dettagli su questo argomento nella sezione SPEDIZIONI.
QUANTO COSTA UNA SPEDIZIONE?
Oltre i 50,00 € la spedizione è gratuita. Le spese di spedizione ammontano a 6,00 € per ciascuna spedizione il cui importo sia inferiore a 50,00 €. Puoi trovare maggiori dettagli su questo argomento nella sezione SPEDIZIONI.
COME POSSO PAGARE?
HelloPetShop, per agevolarti, ti permette di scegliere tra questi metodi sicuri :
– Carta di Credito
– PayPal
– Bonifico Bancario
– Contrassegno (momentaneamente non disponibile)
Puoi trovare maggiori dettagli su questo argomento nella sezione MODALITA’ DI PAGAMENTO.
COSA FACCIO SE IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO VIENE RIFIUTATO?
Controlla anzitutto la correttezza dei dati inseriti. Se sono giusti, ti consigliamo di rivolgerti al tuo Istituto Bancario per verificare se la tua carta ha limitazioni di credito per gli acquisti su Internet e, nel caso, fartela sbloccare, oppure se siano necessari ulteriori dati di sicurezza.
SE IL PREZZO DI UN PRODOTTO CHE HO GIA’ COMPRATO DIMINUISCE POCO DOPO, POSSO ESSERE RIMBORSATO DELLA DIFFERENZA?
I prezzi dei prodotti variano in funzione dei prezzi praticati dalle Aziende Produttrici ed in funzione delle offerte: fa sempre fede il prezzo riportato sul sito al momento dell’invio dell’ordine da parte tua. Non sono previsti rimborsi o supplementi in caso di aumento o diminuizione del prezzo.
COSA FACCIO SE IL PACCO ARRIVA DANNEGGIATO?
Devi anzitutto scrivere sulla ricevuta di consegna per il corriere “Con riserva di controllo quantità e qualità”. Nel caso in cui anche il contenuto del pacco sia danneggiato, devi metterti in contatto al più presto con l’Assistenza Post Vendita di HelloPetShop, che si attiverà per risolvere il problema.
COSA FACCIO SE HO BISOGNO DI ASSISTENZA DOPO L’ACQUISTO?
Contatta tranquillamente l’Assistenza Post Vendita di HelloPetShop compilando il modulo in ogni sua parte. Il numero d’ordine, necessario come riferimento, si trova nella mail di conferma della ricezione dell’ordine.
POSSO RESTITUIRE UN PRODOTTO DI CUI NON SONO SODDISFATTO?
Si, come previsto dalla Legge, puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco inviando ad HelloPetShop una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno e rispedendoci, a tue spese, la merce. Puoi trovare maggiori dettagli su questo argomento nella sezione DIRITTO DI RECESSO delle Condizioni di Vendita.
COME POSSO CANCELLARMI DALLA NEWSLETTER?
Puoi disdire in qualsiasi momento la tua iscrizione cliccando sull’apposito campo presente in calce ad ogni newsletter che ricevi da parte nostra, oppure scrivere a hello@hellopetshop.it